> Bandi
Avviso manifestazione denominata “SICILIAMOEXPO”

AVVISO PUBBLICO PER TUTTE LE IMPRESE

 

L’Unioncamere Sicilia, al fine di promuovere il territorio e le produzioni locali, ha deciso di organizzare in collaborazione con la Camera di Commercio di Caltanissetta, la manifestazione denominata “SICILIAMOEXPO” che si svolgerà a Catania presso Villa Bellini il 7, 8 e 9 GIUGNO 2019.

La partecipazione alla manifestazione sopra citata, sarà limitata a un totale di n. 10 Imprese del comparto agroalimentare che rappresenteranno produzioni e settori diversi e rappresentative del territorio provinciale di riferimento (territorio della provincia di Caltanissetta).
Le tipologie di aziende oggetto della selezione dovranno garantire una equa ripartizione dei diversi tipi di prodotto: dolciario, salumi e formaggi, vino e olio, ittici e surgelati, conserviera etc…

Tutte le Imprese, interessate ad esporre i propri prodotti e a presenziare all’interno degli stand espostivi allestiti, in occasione della manifestazione “SICILIAMOEXPO” del 7, 8 e 9 GIUGNO, possono far pervenire richiesta di adesione.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita e non è prevista quota di compartecipazione alle spese.

Le spese per la realizzazione e gestione degli stand, saranno sostenute da Unioncamere Sicilia che gestirà la realizzazione dell’intero evento.

Sono a carico delle imprese espositrici spedizioni-trasporto-consegna campionari fino a destinazione nell’area-stand assegnato ed eventuale ritorno.

È requisito fondamentale per le imprese che vogliono manifestare la volontà di partecipare all’evento promozionale, essere in regola con i pagamenti del diritto annuale della Camera di Commercio.

Possono partecipare alle manifestazioni tutte le imprese produttrici che ne faranno richiesta entro il termine previsto per l’adesione. Qualora il numero di adesioni dovesse risultare superiore al numero massimo di imprese ammesse a partecipare, la Camera di Commercio di Caltanissetta, si riserva il diritto di ammettere i partecipanti in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande, tenendo in considerazione la diversificazione dei settori fra le n.10 imprese da selezionare. Altresì se le richieste di adesione dovessero essere inferiori ai 10 posti disponibili, la Camera di Commercio di Caltanissetta, sceglierà autonomamente quali imprese far partecipare.

Tutte le Imprese interessate a partecipare all’evento, dovranno presentare richiesta di partecipazione entro le ore 12:00 del giorno 2 MAGGIO 2019 formulata sul modello DOMANDA DI AMMISSIONE (scaricabile in fondo a questa pagina) allegato al presente avviso e compilato in ogni sua parte, a mezzo pec all’indirizzo cciaa.caltanissetta@cl.legalmail.camcom.it della Camera di Commercio di Caltanissetta.

L’ammissione delle Imprese alle manifestazioni avverrà ad insindacabile giudizio della Camera di Commercio di Caltanissetta, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande di partecipazione, nonché dopo la verifica del regolare pagamento dei diritti camerali annuali.
Le Imprese ammesse a partecipare riceveranno comunicazione da parte la Camera di Commercio di Caltanissetta.

La Camera di Commercio di Caltanissetta, a proprio insindacabile giudizio, si riserva il diritto di annullare la manifestazione, obbligandosi esclusivamente a darne comunicazione in tempo alle Imprese che avevano fatto richiesta di adesioni.

Per qualsiasi informazione riguardante le iniziative si potrà contattare la Camera di Commercio di Caltanissetta, Dr. Giuseppe Sorce tel. 0934530622 - 0934530651.

Caltanissetta, 10 aprile 2019
F.to IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
Prof.ssa Giovanna Candura


Uffici amministrativi

Corso Vittorio Emanuele, 38
93100 CALTANISSETTA
Tel: 0934530611  
segreteria.generale@cl.camcom.it 

©copyright 2018 Camera di Commercio di Caltanissetta - developed by Elastro