> SOSTEGNO ALL'EXPORT DELLE PMI - Progetto STAY EXPORT
07/10/2020
SOSTEGNO ALL'EXPORT DELLE PMI - Progetto STAY EXPORT

Nell’ambito dei progetti del fondo di perequazione 2017/2018, cui partecipano la Camera di Commercio di Caltanissetta ed Unioncamere Sicilia, è in corso l'iniziativa "SOSTEGNO ALL'EXPORT DELLE PMI".

 

PROGETTO STAY EXPORT

Il Progetto

Stay Export è un progetto di Unioncamere e delle Camere di commercio italiane, realizzato in collaborazione con Assocamerestero e le Camere di commercio italiane all'estero (CCIE), finalizzato ad assistere le piccole e medie imprese italiane interessate ad operare sui mercati esteri.
Per i 45 paesi esteri più importanti per l’interscambio commerciale dell'Italia, le CCIE ivi operanti forniscono informazioni utili e un primo orientamento attraverso webinar settoriali o inerenti a tematiche specifiche, in cui vengono illustrate le caratteristiche del mercato per i prodotti in esame e le opportunità di business per le aziende italiane.

La partecipazione al progetto da parte delle imprese è subordinata alla validazione della propria candidatura da parte della propria CCIAA di riferimento, che rilascerà un codice univoco per l’iscrizione ai webinar e consentirà all'impresa la possibilità di concorrere per usufruire di un servizio di assistenza personalizzata da parte delle CCIE di alcuni paesi.
Per ottenere il codice dalla Tua CCIAA, compila e spedisci il MODULO all’indirizzo pec indicato nello stesso.

Dopo avere ottenuto il codice, puoi partecipare al progetto accedendo al sito https://stayexport.chambermentoring.it/

 

Uffici amministrativi

Corso Vittorio Emanuele, 38
93100 CALTANISSETTA
Tel:0934530611  
segreteria.generale@cl.camcom.it 

©copyright 2018 Camera di Commercio di Caltanissetta - developed by Elastro