> correlati
AVVISO A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - BIT MILANO 2020

BIT Borsa internazionale del turismo, MILANO 9/11 febbraio 2020

AVVISO A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Il Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta e la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Caltanissetta si impegnano a collaborare per promuovere la partecipazione congiunta alla Borsa Internazionale del Turismo (B.I.T.) che si svolgerà a Milano dal 9 al 11 febbraio 2020.
Con il presente avviso si intende selezionare piccole e medie imprese siciliane interessate a partecipare alla manifestazione fieristica. Il numero massimo di espositori da ammettere è pari a 6.

Soggetti Beneficiari: Sono ammessi a presentare domanda di partecipazione i seguenti soggetti, che abbiano sede legale o unità operativa locale destinataria dell’intervento nel territorio della Provincia di Caltanissetta:
- Piccole e medie imprese, così come definite dal Regolamento (UE) N. 651/2014 e ss. mm. ii.;
- Reti di imprese legalmente costituite.
L’attività svolta dai soggetti sopra indicati dovrà essere coerente con la tipologia della manifestazione. Saranno ammessi pertanto i soggetti che svolgono le seguenti attività:
Tour Operator e Agenzie di viaggio. Tali categorie saranno ammesse nella misura massima del 40% degli spazi disponibili.
Strutture ricettive: Hotel, residenze turistiche alberghiere ed altre strutture ricettive con almeno 30 camere e con classificazione pari o superiore a tre stelle. Ove la struttura ricettiva non raggiunga il requisito minimo richiesto potrà associarsi o consorziarsi, anche temporaneamente, con altre strutture ricettive analoghe. Tale categoria sarà ammessa nella misura massima del 40% dei posti disponibili.
Trasporti/Vettori: Charter aerei, marittimi e terrestri. Tale categoria sarà ammessa nella misura massima del 10% dei posti disponibili.
Altri servizi correlati all’attrattività turistica del territorio regionale (attività sportive, artistiche, naturalistiche, di intrattenimento e divertimento, enogastronomia, etc ). Tale categoria sarà ammessa nella misura massima del 10% dei posti disponibili.

Modalità di Partecipazione:
Al fine di concorrere all’assegnazione degli spazi fieristici, il soggetto beneficiario deve far pervenire la propria richiesta di adesione, pena esclusione dalla selezione, composta da:
Libero Consorzio Comunale
Caltanissetta
(già Provincia Regionale di Caltanissetta)
Istanza di partecipazione (sul modello predisposto);
All.1 - Scheda tecnica;
All.2 - Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà.
L’istanza dovrà pervenire esclusivamente via posta elettronica certificata al seguente indirizzo
di posta elettronica certificata: amministrazione@pec.provincia.caltanissetta.it  entro il termine
delle ore 8,00 del 27 gennaio 2020.

L'avviso completo e la relativa modulistica sono scaricabili in fondo a questa pagina.


Uffici amministrativi

Corso Vittorio Emanuele, 38
93100 CALTANISSETTA
Tel:0934530611  
segreteria.generale@cl.camcom.it 

©copyright 2018 Camera di Commercio di Caltanissetta - developed by Elastro