Conclusione del procedimento di cancellazione d'ufficio dal Registro delle Imprese: società di capitali.
L'Ufficio Registro Imprese ha concluso, in data odierna, il procedimento di cancellazione delle società di capitali, poste in liquidazione, che non hanno provveduto al deposito del bilancio di esercizio per oltre tre anni consecutivi, ai sensi dell'ultimo comma dell'art. 2490 c.c..
Il presente AVVISO di conclusione del procedimento, con allegato l'elenco delle società interessate, è pubblicato sul sito istituzionale camerale per quindici giorni. Entro tale termine, gli interessati potranno proporre eventuali osservazioni/deduzioni e motivate richieste da indirizzare a: cciaa.caltanissetta@cl.legalmail.camcom.it, per evitare la cancellazione d'ufficio. Eventuali chiarimenti/comunicazioni in merito potranno essere richiesti ai responsabili del procedimento:
- Signor Serio Giuseppe email: fabriziogiuseppeserio@cl.camcom.it rec. tel. 0934 530641;
- Signora Cancemi Giovanna email: giovanna.cancemi@cl.camcom.it rec. tel. 0934 530613.
In caso contrario, decorso infruttuosamente il termine sopra riportato, il sottoscritto Conservatore, darà corso alla cancellazione d’ufficio delle società interessate dal Registro delle Imprese, così come disposto con determina n. 2 del 30 aprile 2025, in pubblicazione nell’Albo Camerale.
Caltanissetta, 30 aprile 2025
IL CONSERVATORE DEL REGISTRO DELLE IMPRESE
Dott. Giuseppe Cassisa
Corso Vittorio Emanuele, 38
93100 CALTANISSETTA
Tel:0934530611
segreteria.generale@cl.camcom.it