> Incentivi economici della sostenibilità – Caso studio
18/11/2023
Incentivi economici della sostenibilità – Caso studio

Incentivi economici della sostenibilità – Caso studio

 

Prosegue incessantemente l’attività di promozione e sensibilizzazione della Camera di Commercio nell’ambito del nuovo progetto denominato “Doppia Transizione-Digitale ed Ecologica”.
Per incentivare lo sviluppo sostenibile delle aziende del territorio, la Camera di Commercio ha pubblicato un bando sperimentale (il cui termine scade il 2 dicembre 2023) per la selezione di 10 imprese da accompagnare alla certificazione della Carbon Footprint.

Il progetto rappresenta un'opportunità unica per le aziende interessate a ridurre la propria impronta di carbonio e ottenere la certificazione utile, tra l’atro, all’accrescimento del rating bancario. Il costo del progetto pilota è a totale carico della Camera.

La Camera di Commercio di Caltanissetta organizza l’evento "Incentivi economici della sostenibilità – Caso studio" che si terrà il giorno 23 novembre 2023 alle ore 10:30 presso la sala consiliare. L'evento, arricchito dal caso studio di un imprenditore nisseno, rappresenta un'opportunità unica per le aziende interessate a ridurre la propria impronta di carbonio e ottenere la certificazione del Carbon Footprint.

Per registrarsi https://forms.gle/2P2wFeatsGJgEiCCA


Ulteriori informazioni sul sito www.cameracommercio.cl.it

Uffici amministrativi

Corso Vittorio Emanuele, 38
93100 CALTANISSETTA
Tel:0934530611  
segreteria.generale@cl.camcom.it 

©copyright 2018 Camera di Commercio di Caltanissetta - developed by Elastro