> correlati
Avviso per manifestazione di interesse - Terra Madre Salone del Gusto di Torino - 2018

Avviso per manifestazione di interesse
Terra Madre Salone del Gusto
20 - 24 Settembre 2018
Torino
Terra Madre Salone del Gusto è il più importante evento internazionale dedicato alla cultura del cibo. Un grande Mercato con espositori provenienti dai cinque continenti, tanti appuntamenti per scoprirne la ricchezza enogastronomica del mondo, cucine di strada, una prestigiosa Enoteca, conferenze per ampliare punti di vista sul mondo dell'alimentazione, Forum per dare voce alle comunità del cibo, spazi di incontro e molto altro, per
voler bene alla terra e scegliere consapevolmente il futuro del cibo, il nostro futuro.
La Camera di Commercio di Caltanissetta partecipa all'edizione 2018 che si terrà a Torino dal 20 al 24 settembre 2018.
La manifestazione, giunta alla dodicesima edizione, è realizzata da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino, si svolgerà presso il Lingotto Fiere dove saranno allocate le 'bancarelle' (stand) da destinare agli espositori.
La partecipazione è riservata a n. 10 aziende della provincia di Caltanissetta del settore agroalimentare che esporranno produzioni rientranti nelle categorie merceologiche/parametri indicati nei 'criteri di selezione per gli espositori', iscritte alla Camera di Commercio di Caltanissetta, in regola con il pagamento del diritto annuale e non hanno in corso procedure concorsuali.
Le imprese partecipanti sono tenute a garantire la presenza di un proprio rappresentante presso lo stand per tutta la durata e l'orario della manifestazione, a partire dal giorno dell'allestimento mercoledì 19 settembre 2018.

Gli imprenditori interessati sono invitati a manifestare la propria disponibilità inviando, entro e non oltre il 30 luglio 2018, la scheda di manifestazione di interesse a mezzo posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo cciaa.caltanissetta@cl.legalmail.camcom.it ,
sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante del soggetto richiedente, allegando il relativo documento di riconoscimento in corso di validità.


    Uffici amministrativi

    Corso Vittorio Emanuele, 38
    93100 CALTANISSETTA
    Tel: 0934530611  
    Fax: 093421518  
    segreteria.generale@cl.camcom.it 

    ©copyright 2018 Camera di Commercio di Caltanissetta - developed by Elastro